Benessere

Giornata Mondiale della Salute

Noi di Myvitamins, prendiamo l’educazione relativa alla salute e il benessere molto sul serio. Infatti, questo obbiettivo è al centro della nostra missione. In occasione di questa Giornata Mondiale della Salute, abbiamo lavorato con alcuni esperti dell’industria per portarvi i loro consigli e la loro consulenza su tutti gli aspetti del benessere, per permettervi di imparare di più e di sentirvi al meglio.

Come Rimanere in Salute Tutto L’Anno:  Consigli e Dritte per la Salute

I cambi di stagione durante tutto l’anno possono influire sulla nostra salute sia fisica che emotiva. Molti di noi si sentono giù di morale durante l’inverno oppure hanno voglia di frutta fresca e dormono di meno durante l’estate. Questa guida scritta dalla Dietista Julie Harris vi dà accesso a semplici consigli e dritte per aiutarti a sentirti al meglio tutto l’anno.

Diminuire l’Ansia in Modo Naturale

Alcuni studi hanno dimostrato che 1 persona su 6 in Italia soffre di ansia o depressione. Dall’aumento dell’assunzione di sali minerali a cambiamenti in termini di allenamento, la Nutrizionista Rachel Greene spiega come possiamo diminuire l’ansia in modo naturale.

Micronutrienti: Nutrienti che Rafforzano il tuo Sistema Immunitario

I micronutrienti sono fondamentali per permettere al corpo di svolgere funzioni fondamentali, incluse le funzioni degli organi, lo sviluppo osseo, e il sistema immunitario. Abbiamo messo insieme una guida ai micronutrienti fondamentali per il rafforzamento delle tue difese immunitarie.

Un’introduzione ai Superfood

Alcuni cibi ricevono molta attenzione dai media, e per molti di essi è stato coniato il termine superfood. Questi cibi sono in circolazione da moltissimo tempo ma solo di recente abbiamo iniziato a scoprirne i benefici. Dalla spirulina alla maca, fino ad arrivare alla curcuma e molti altri, scopri quali superfood ti possono aiutare a portare la tua alimentazione al livello successivo.



Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace