Come Funziona?
Come posso usare i codici sconto Myvitamins?
Utilizzare gli sconti per i tuoi prodotti preferiti è molto semplice. Una volta inseriti tutti gli articoli nel carrello,aggiungi il tuo codice nella casella "Disponi di un codice sconto? Inseriscilo qui" nella pagina del carrello. Facendo clic su "Aggiungi" si applicherà lo sconto, se applicabile. Se il codice non funziona, è possibile che sia stato già applicato uno sconto maggiore o che il tuo codice non sia valido. È possibile utilizzare un solo sconto per ordine e ti raccomandiamo di consultare i termini e le condizioni dell'offerta prima di acquistare. In caso di problemi nell'inserimento del codice, è possibile consultare le FAQ o contattare il nostro Servizio clienti tramite il Centro assistenza.
Perché il mio codice non funziona?
Se il codice del buono non funziona, è necessario controllare i termini e le condizioni dell'offerta di cui sopra. Se il codice è valido e non si sta cercando di utilizzare più di un codice per ordine, è possibile controllare le nostre FAQ o contattare il nostro Servizio clienti tramite il Centro assistenza.
Come posso rimanere aggiornato sulle nuove offerte Myvitamins?
Il modo migliore per essere sempre aggiornati sulle nostre ultime offerte è iscriversi alla nostra newsletter. Così facendo riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta elettronica.Se vuoi ottenere le offerte più esclusive ti consigliamo di iscriverti al nostro canale Telegram, dove pubblichiamo mensilmente codici e offerte speciali.
Abbonamenti FAQs
Per iniziare l'abbonamento è sufficiente aggiungere un Box al carrello e procedere al pagamento come di consueto.
L'indirizzo di consegna scelto per questo primo ordine sarà automaticamente applicato per le consegne dei futuri abbonamenti.
Il pagamento iniziale verrà prelevato al momento del checkout.
Per i box successivi, i pagamenti sono programmati automaticamente e la data di fatturazione sarà determinata dalla spedizione del box precedente, per garantire che il box venga spedita solo quando ne hai bisogno (ad esempio, se il box precedente è stato spedita il 1° gennaio, la data di fatturazione successiva sarà il 1° febbraio).
L'annullamento di un piano di abbonamento a tempo determinato impedisce solo il rinnovo automatico dell'abbonamento.
L'annullamento di un abbonamento non comporta l'annullamento e il rimborso degli ordini consegnati che sono stati pagati. Sottoscrivendo i nostri piani di abbonamento a scadenza fissa (3 mesi e 6 mesi), accettate di ricevere una confezione di abbonamento mensile e vi impegnate a farlo per l'intero periodo.
Se l'utente sceglie di annullare l'abbonamento prima della fine del periodo di abbonamento, dovrà comunque effettuare il pagamento completo per l'intero periodo (ad esempio, se sceglie di annullare l'abbonamento dopo 2 mesi dal piano a termine di 6 mesi, dovrà comunque effettuare il pagamento completo per i 4 mesi successivi).
L'abbonamento a tempo determinato si rinnoverà automaticamente, a meno che non si scelga di non farlo nella pagina del proprio account utilizzando il pulsante "Annulla abbonamento".
Se si cambia indirizzo durante la durata dell'abbonamento, è possibile farlo tramite il proprio account e la modifica avrà effetto dal mese successivo.
1 mese 45% sul prezzo consigliato
3 mesi 50% sul prezzo consigliato
6 mesi 55% sul prezzo consigliato
Tutti i box in abbonamento contengono porzioni da 30 giorni di tutti i prodotti. Il prossimo box verrà spedito ogni mese nella stessa data del primo ordine, a seconda delle scorte.
Sono disponibili tre diverse opzioni di abbonamento, della durata di un mese, tre mesi e sei mesi. L'abbonamento si rinnova automaticamente se non viene annullato.