Bellezza

Guida ai Regali per la Festa della Mamma

Festa Della Mamma

Quest’anno per la Festa della Mamma noi di Myvitamins vogliamo regalare il dono del benessere a tutte le donne che hanno un posto speciale nel nostro cuore. Dimostra loro quanto ci tieni, ovunque tu sia con la nostra Guida ai Regali. Questi integratori bestseller rappresentano dei regali perfetti per le persone che ami.

Capsule di Cocco & Collagene

Festa Della Mamma - Capsule di Cocco & Collagene

Sono assolutamente fantastiche, la mia pelle è più luminosa e radiosa. Le consiglio vivamente.

Le Capsule di Cocco & Collagene sono il nostro prodotto più venduto e rappresentano l’aggiunta perfetta alla tua skincare routine. Questa sapiente miscela include olio di cocco e collagene idrolizzato, oltre alla vitamina C per supportare la formazione di collagene (1) e per rafforzare le difese immunitarie. 2

Beauty Bites

Festa della Mamma - Beauty Bites

Sono davvero gustosi… adoro il fatto che contengano vitamine che contribuiscono alla salute di capelli, pelle e unghie!

Se la persona a cui vuoi bene preferisce uno snack ai classici integratori, prova i Beauty Bites di Myvitamins. Questi bites al Caramello Salato e Mandorle sono stati formulati con collagene – una proteine essenziale che supportare l’elasticità della pelle, e acido ialuronico – una molecola che supporta l’idratazione e si trova naturalmente nella nostra pelle. Ci abbiamo aggiunto anche altre vitamine fondamentali per la bellezza, compreso il retinolo per promuovere la salute dell’incarnato (3) e la vitamina C per mantenere le funzioni del collagene. (1)

Acido Ialuronico

Festa Della Mamma - Acido Ialuronico

Sento la mia pelle molto più idratata. Lo consigli moltissimo!!

L’acido ialuronico è una molecola naturale che è stata definita da Elle come il segreto ‘per una pelle liscia, senza imperfezioni e idratata’. (4) Man mano che invecchiamo i nostri livelli di acido ialuronico diminuiscono, e questo può ripercuotersi sulla nostra pelle. Le Compresse di Acido Ialuronico di Myvitamins rappresentano un modo comodo e adatto alla dieta vegana di incrementare i nostri livelli di questa molecola dall’interno.

Multivitaminico in Gummies

Festa Della Mamma - Multivitaminico in Gummies

Sono deliziose! In più ho notato un cambiamento nel mio umore e nella mia salute.

Il Multivitaminico in Gummies rappresenta il regalo perfetto per colore che vogliono migliorare la loro routine quotidiana. La nostra formulazione unica contiene oltre 10 nutrienti fondamentali compresi biotina per promuovere la salute di capelli e pelle, (5) ferro per supportare la salute cognitiva (6) e vitamina D per mantenere le ossa in salute. (7) Inoltre, queste caramelle gommose sono al delizioso gusto Fragola! Supportare il tuo benessere non è mai stato così gustoso.

Supporta il benessere di tutte le donne che hanno un posto speciale nel tuo cuore per la Festa della Mamma con un regalo Myvitamins. Per vedere la gamma completa dei nostri bestseller, clicca qui.


  1. La vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per le normali funzioni della pelle.
  2. La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.  
  3. La vitamina A (retinolo) contribuisce al normale mantenimento della pelle. 
  4. https://www.elle.com/uk/beauty/skin/a35378/what-is-hyaluronic-acid-and-how-does-it-work/ 
  5. La biotina contribuisce al mantenimento di pelle e capelli.
  6. Il ferro contribuisce alle normali funzioni cognitive.
  7. La vitamina D contribuisce al normale mantenimento di ossa e denti.


Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace