Bellezza

I Nostri Prodotti di Bellezza Fondamentali

I Nostri Prodotti di Bellezza

Noi di Myvitamins siamo decisi ad aiutarti a sentirti bella da dentro a fuori. La nostra collezione di prodotti di bellezza è in continua espansione e va da prodotti per rinforzare i capelli a soluzioni per la salute della pelle.

Non sai da dove iniziare? Eccoti una guida ad alcuni dei nostri prodotti di bellezza fondamentali preferiti.

Acido Ialuronico

I Nostri Prodotti di Bellezza

“Wow, la mia pelle è cosi morbida e rinvigorita adesso. Lo adoro. Ho già comprato una seconda confezione!”

L’acido ialuronico è una molecola idratante che si trova naturalmente nella nostra pelle. Secondo Healthline, questa molecola può ridurre la presenza di piccole rughe e far sì che le ferite si rimarginino più in fretta. (1)

Invecchiando, i nostri livelli naturali di acido ialuronico diminuiscono, perciò potresti provare a prendere degli integratori per ripristinare i valori di acido ialuronico nel tuo corpo. I nostri integratori di acido ialuronico sono ora disponibili anche nella confezione da 60 pastiglie, così puoi approfittare dei suoi benefici ancora più a lungo.

Beauty Shot di Collagene

I Nostri Prodotti di Bellezza

I nostri Beauty Shot di Collagene sono stati sapientemente formulati con acido ialuronico, collagene idrolizzato e biotina per promuovere la salute di capelli, pelle e unghie. (1,2) Inoltre, sono disponibili in 2 deliziosi sapori diversi, Limone oppure Cocco & Ananas, rendendo così la tua routine di bellezza più golosa che mai.

Retinolo

I Nostri Prodotti di Bellezza

Questo nuovissimo integratore è uno dei prodotti più ricercati nel settore beauty. Alcuni dei suoi benefici includono il mantenimento delle funzioni del collagene e la riduzione del rossore nelle pelli con tendenza acneica. (3)

Gummies Capelli, Pelle e Unghie

I Nostri Prodotti di Bellezza

Le Gummies Capelli, Pelle e Unghie di Myvitamins rappresentano un modo delizioso e comodo di supportare la tua bellezza interiore. Sono state sapientemente formulate con zinco per mantenere la salute della tua pelle. (4) Inoltre, vi abbiamo aggiunto la vitamina C per supportare la formazione di collagene (5) e la vitamina B6 che aiuta a combattere il senso di stanchezza e affaticamento. (6)

Pacchetto Cocco & Collagene + Acido Ialuronico

Il Pacchetto Cocco & Collagene + Acido Ialuronico è la nostra migliore combo per supportare la tua bellezza. Questa accoppiata perfetta ti aiuta a sostenere la salute dei tuoi capelli, della tua pelle e delle tue unghie ogni singolo giorno.

Quindi, se stai cercando una soluzione per la bellezza interiore, prova i nostri integratori indispensabili. Sono un’aggiunta perfetta alla tua routine quotidiana.

Vuoi sapere di più? Per dare un’occhiata alla gamma completa di prodotti per la bellezza di Myvitamins, clicca qui.


  1. https://www.healthline.com/nutrition/hyaluronic-acid-benefits#section9 
  2. La biotina contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie normali.  
  3. https://www.healthline.com/health/beauty-skin-care/how-does-retinol-work#how-it-works
  4. Lo zinco contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie.  
  5. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del collagene.  
  6. La vitamina B6 contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica.  


Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace