Vai al contenuto principale
Benessere

Le Vitamine che Dovresti Portare ad Ogni Festival

Le Vitamine che Dovresti Portare ad Ogni Festival
Arturo Ruggiero
Scrittore ed esperto4 mesi fa
Visualizza il profilo di Arturo Ruggiero
Con l'avvicinarsi della stagione dei festival gran parte dei giovani vogliono apparire e sentirsi al meglio d’estate. Che ci crediate o no le vitamine svolgono un ruolo fondamentale in questo senso. Dalla sicurezza del sonno in tenda alla reidratazione dopo l'alcol, il reintegro di alcuni nutrienti può contribuire a garantire una buona esperienza nei festival.

Miscela Hydrate con Elettroliti e Vitamine

Svegliarsi assetati e stanchi è un sintomo comune dei postumi della sbornia, soprattutto se si sta fuori al sole tutto il giorno.  Invece di prendere un'altra birra, provate la nostra miscela Hydrate. Questo bestseller al melograno e lime è una bevanda dolce e frizzante che contiene zero calorie e zero zuccheri. È arricchita con vitamina B12 per combattere la stanchezza (1) e vitamina C per mantenere le funzioni immunitarie. (2) Ogni lattina contiene anche magnesio, un minerale importante, che aiuta a ripristinare gli elettroliti persi con la sudorazione quando si balla. 3

Capsule di 5HTP

Il 5-HTP è un aminoacido naturale che aiuta a produrre serotonina. Conosciuta anche come "ormone della felicità" la serotonina influisce sul sonno, sull'umore e sull'appetito.  L'assunzione di un integratore di 5-HTP prima di andare a dormire può contribuire ad aumentare la produzione naturale di serotonina aiutandovi a sentirvi ben riposati la mattina dopo.

Digestion

Con gli orari dei pasti fuori posto, di solito, ci troviamo a mangiare un hamburger o delle patatine fritte in movimento durante un festival. Mangiare velocemente mentre si cammina non dà allo stomaco il tempo sufficiente per scomporre le particelle di cibo di grandi dimensioni. Ciò significa che la digestione e l'assorbimento del cibo possono essere interrotti, causando indigestione o nausea.Anche i cibi consumati durante i festival possono causare problemi di salute dell'intestino. La mancanza di fibre rallenta il processo digestivo, causando gonfiore e gas.Le capsule Digestion di Myvitamins sono una miscela esperta di batteri intestinali sani, con 15 miliardi di colture vive in ogni porzione. Abbiamo anche aggiunto cloruro che produce acido cloridrico nello stomaco per aiutare ad accelerare la digestione. 4Per uno snack ricco di fibre e arricchito con fermenti lattici vivi e cloruro, provate i nostri Bio Bites all'arancia e cioccolato.

Pre-Workout Shots

Per chi ha bisogno di una rapida carica di energia, durante un festival, i nostri Sour Berry Pre-Workout Shots sono un'ottima opzione. Originariamente concepite per l'esercizio fisico ad alta intensità, queste gustose bevande sono formulate con caffeina, vitamine del gruppo B e aminoacidi AAKG e citrullina.

Multivitaminico in caramelle gommose

È vero che prevenire è meglio che curare. Se vi sentite esausti, dopo un festival o altri eventi sociali, le vitamine possono aiutarvi. L'assunzione di un multivitaminico quotidiano durante tutto l'anno vi aiuterà a colmare le lacune nutrizionali della vostra dieta ed a proteggere il vostro sistema immunitario prima che inizi il divertimento.Le nostre Caramelle Multivitaminiche sono una fonte fruttata di oltre 10 nutrienti essenziali per un giusto apporto giornaliero. Ora ne vendiamo anche una versione vegana.
  1. La vitamina B12 contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.
  2. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
  3. Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico.
  4. Il cloruro contribuisce alla normale digestione producendo acido cloridrico nello stomaco.
Arturo Ruggiero
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Arturo Ruggiero
myvitamins