Benessere

Le Nostre Bevande Vitaminiche Gassate

Le Nostre Bevande Vitaminiche Gassate

Dai il benvenuto alle nostre nuovissime Bevande Vitaminiche Gassate. Questi drink rinfrescanti sono disponibili in quattro diversi gusti fruttati, e sono tutte ricche di vitamine, sali minerali ed elettroliti. Queste bevande vitaminiche sono adatta alla dieta vegana e contengonno zero calorie e zero zuccheri, rendendole l’aggiunta perfetta alla tua routine quotidiana. Continua a leggere per scoprire di più.

Glow – Bevanda Vitaminica Gassata

Le Nostre Bevande Vitaminiche Gassate - Glow

Glow – Bevanda Vitaminica Gassata è una bevanda al gusto Tè alla Pesca che contiene una miscela importante di nutrienti per la bellezza, pensata apposta per migliorare capelli, pelle e unghie dall’interno. Questa formulazione comprende vitamina A per supportare la salute della pelle, (1) vitamina C per mantenere la formazione di collagene (2) e zinco per promuovere la salute di capelli, pelle e unghie. 3

Ogni lattina della nostra Bevanda Vitaminica Gassata Glow contiene anche 49.5mg di acido ialuronico. Quest’ultimo è una molecola che trattiene l’idratazione e si trova naturlamente nella nostra pelle ma diminuisce con l’età.

Focus – Bevanda Vitaminica Gassata

Le Nostre Bevande Vitaminiche Gassate

Se senti spesso il bisogno di prenderti un caffè (o più di uno) nel pomeriggio, la nostra Bevanda Vitaminica Focus fa al caso tuo. Questa bevanda al gusto Tropicale è arricchita con vitamina A per supportare la visra, (4) acido pantotenico per supportare la performance mentale (5) e tiamina per mantenere le normali funzioni del sistema nervoso. (6) Questa miscela gustosa ti permette di avere una spinta in più per raggiungere i tuoi obbiettivi.

Recharge – Bevanda Vitaminica Gassata

Le Nostre Bevande Vitaminiche Gassate

Perfetta per colore che vogliono migliorare la loro routine di allenamento, la nostra Bevanda Vitaminica Recharge contiene una sapiente combinazione di ingredienti naturali. Questi ultimi comprendono ginseng e estratto di tè di rooibos oltre a vitamina C per supportare le funzioni immunitarie (7) e a vitamina B12 per combattere la sensazione di fatica. 8

Come tutte le nostre Bevande Vitaminiche Gassate, questo drink al Melograno & Lime contiene magnesio per mantenere il normale equilibrio elettrolitico. (9) Gli elettroliti sono minerali e sostanze carichi elettriacmente che giocano un ruolo importante relativo ai nostri livelli di energia, funzioni muscolari e molto altro. Questi minerali si perdono facilmente quando si suda durante allenamenti ad alta intensità. La nostra Bevanda Vitaminica Recharge rappresenta il modo perfetto per mantenere i tuoi livelli di elettroliti.

Defence – Bevanda Vitaminica Gassata

Le Nostre Bevande Vitaminiche Gassate

La nostra Bevanda Vitaminica Defence al gusto Arancia & Mango rappresenta una gustosa fonte di nutrienti fondamentali per il sistema immunitario. Questa formulazione unica contiene vitamina C e vitamina B6 per mantenere le normali funzioni immunitarie, (7) ferro per ridurre la sensazione di stanchezza (10) e zinco per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. (11)

Sia che tu voglia migliorare la tua routine di bellezza o supportare le tue difese immunitarie, le nostre Bevande Vitaminiche Gassate rappresentano il modo perfetto per aiutarti a sentirti al meglio dall’interno. Trova il tuo gusto preferito e dai un’occhiata alla gamma completa cliccando qui. 


  1. Vitamina A contribuisce al mantenimento della vista normale. 
  2. Vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione della pelle. 
  3. Zinco contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie.  
  4. Acido Pantotenico contribuisce alla normale performance mentale. 
  5. Tiamina contribuisce al normle funzionamento del sistema nervoso. 
  6. Vitamina C e B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. 
  7. Vitamina B12 contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica.  
  8. Magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico. 
  9. Ferro contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica. 
  10. Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.


Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace