Benessere

Introduzione Ai Nuovi Shot Pre-Workout

Nuovi Pre-Workout Shots - Myvitamins

Raggiungere i tuoi obbiettivi di fitness può essere difficile, ma gli integratori possono aiutarti a migliorare la tua routine di allenamento. Prova i nostri nuovi Shot Pre-Workout, una sapiente miscela di nutrienti come vitamina B, creatina e caffeina. Continua a leggere per scoprire di più.

I nostri nuovi shot pre-workout

Cosa Sono i Nostri Nuovi Shot Pre-Workout?

I nuovi Shot Pre-Workout di Myvitamins rappresentano una deliziosa bevanda shot pensata apposta per  darti la carica prima dell’allenamento. La nostra formula unica contiene amminoacidi beta-alanina e AAKG oltre alla creatina, una sostanza che si trova naturalmente nelle nostre cellule muscolari e che migliora le prestazioni sportive durante gli allenamenti al alta intensità. 1

A volte, la fatica può farci rallentare e impedirci di dare il meglio durante la nostra routine di allenamento. Ecco perchè i nostri nuovi Shot Pre-Workout contengono anche le vitamine B6 e B12 che supportano il normale metabolismo energetico e riducono il senso di stanchezza. (2,3) Ci abbiamo anche aggiunto la caffeina per migliorare l’attenzione ed aumentare la concentrazione. 4

Questi deliziosi shot sono al gusto Sour Berrt e sono adatti alla dieta vegetariana, il che li rende il modo perfetto per supportare i tuoi obbiettivi di allenamento.

Provali subito:


  1. La creatina aumenta le prestazioni sportive in esplosioni successive di breve termine in esercizi ad alta intensità. Gli effetti benefici si ottengono assumendo una dose giornaliera di 3g di creatina.
  2. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla riduzione di stanchezza e fatica.
  3. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico.
  4. La caffeina aiuta a migliorare l’attenzione e ad aumentare la concentrazione.


Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace