Bellezza

La Guida Ai Regali di Natale di Myvitamins

Guida Ai Regali di Natale

Se non sai mai cosa regalare ad amici e parenti a Natale, siamo qua apposta per darti una mano con la nostra guida ai regali di Natale. Sia che tu stai cercando un regalo per una tua cara amica o un’alternativa salutare ai soliti regali che si fanno per Secret Santa (Babbo Natale Segreto), gli integratori di Myvitamins sono perfetti sia come regalo per se stessi che per i nostri cari.

La Nostra Guida ai Regali di Natale

Cocco & Collagene

Il nostro integratore di bellezza più venduto, le Capsule di Cocco & Collagene, rappresenta l’aggiunta perfetta alla tua skincare routine. Questa sapiente miscela contiene collagene idrolizzato, olio di cocco e uno dei nutrienti più importanti, la vitamina C.

Il collagene è una proteina fondamentale che rende la nostra pelle elastica e soda. La nostra capacità naturale di produrre collagene diminuisce man mano che invecchiamo ma gli integratori possono aiutarci a migliorarne i livelli dall’interno.

Sto prendendo queste capsule da circa un mese e ho notato un buon cambiamento in positivo della mia pelle

Gummies Capelli, Pelle e Unghie

Il freddo invernale a volte può rovinare capelli, pelle e unghie, rendendoli secchi e fragili. Queste caramelle gommose al Mirtillo contengono una formulazione unica di vitamine e minerali per la bellezza, pensata apposta per aiutare i tuoi capelli, pelle e unghie ad apparire al meglio.

Questo delizioso integratore contiene biotina per promuovere la salute dei capelli e della pelle, (1) vitamina B6 per combattere la stanchezza (2) e vitamina C per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.3

Da quando le ho scoperte mi si è aperto un mondo. Capelli più forti, unghie più resistenti e pelle più splendente.

Gummies all’Aceto di Mele

Se stai cercando un prodotto per iniziare l’anno nuovo al meglio, prova le nostre Gummies all’Aceto di Mele. Ciascuna di queste caramelle gommose vegane contiene 500mg di aceto di sidro di mele, insieme al cromo per supportare i normali livelli di glucosio nel sangue. 4

Il prodotto giusto per mantenersi in forma. Aiuta molto a drenare i liquidi e per il detox giornaliero

Capsule Relax

Guida Ai Regali di Natale

Sappiamo che a volte le festività possono essere stressanti ed un po’ estenuanti. Il nostro Relax in Capsule è formulato con zinco per proteggere le funzioni immunitarie (5) e magnesio per aiutarti a combattere il senso di stanchezza. (6) Ci abbiamo anche aggiunto degli estratti naturali come quello di melissa e quello di camomilla, aiutandoti a rilassarti durante le festività Natalizie.

Consiglio tantissimo questo prodotto! Sto prendendo queste capsule da un po’ e sono diventate parte della mia routine serale

Pacchetto Trattamento Capelli, Pelle e Unghie

Guida Ai Regali di Natale

Il Nuovo Pacchetto Trattamento Capelli, Pelle e Unghie è il tuo alleato perfetto per supportare la tua bellezza dall’interno all’esterno. Contiene le Gummies Capelli, Pelle e Unghie di Myvitamins e il Siero Original Crescita Capelli di Grow Gorgeous.

Le Gummies Capelli, Pelle e Unghie di Myvitamins sono pratiche e golose caramelle che contengono zinco e biotina per contribuire al mantenimento di pelle e capelli normali. (1,5) Mentre il Siero Original Crescita Capelli di Grow Gorgeous ti permette di ottenere capelli visibilmente più spessi e sani in sole 4 settimane.(7)


  1. Biotina contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie normali.
  2. Vitamina B6 contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica.
  3. Vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione della pelle.
  4. Cromo contribuisce al normale mantenimento dei livelli di gluocosio nel sangue.
  5. Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
  6. Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica.
  7. L’estratto di germogli di piselli biologico stimola le radici per ripristinare la vitalità, per capelli visibilmente più spessi e densi.


Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace