Bellezza

Vi Presentiamo la Nostra Ambassador: Sophie Danvers

Sophie Denvers è una modella a tempo pieno, una influencer e un’Ambassador di Myvitamins.

Dopo aver sviluppato un rapporto malsano con il cibo e l’alimentazione durante la sua giovinezza, Sophie ha studiato Alimentazione ed è diventata un’appassionata di tutto ciò che riguarda la salute e il benessere.

Abbiamo parlato con Sophie di alcuni consigli per la skincare, di come trovare la motivazione e dell’importanza del sentirsi sicuri del proprio corpo.

Vi Presentiamo la Nostra Ambassador: Sophie Danvers

Vi Presentiamo Sophie Denvers

D: Dicci tre dei tuoi migliori consigli per avere una pelle sana.


Ne ho qualcuno in più di tre!

I migliori secondo me sono:

  • Bere molta acqua
  • Non usare troppi prodotti per la pelle perchè potrebbero solamente peggiorare la situazione, soprattutto se tendi ad avere tanti brufoli o se hai la pelle sensibile.
  • Detergere la pelle solo con prodotti delicati, assicurandosi di rimuovere tutto il makeup.
  • Cambiare le federe dei cuscini regolarmente e pulire il telefono se lo si usa spesso.
  • Ridurre l’assunzione di zuccheri e alcol.

 

D: Preferisci l’inverno o l’estate? E come prepari la tua pelle per il clima più freddo?


Amo i vestiti invernali e la sensazione di conforto che danno, ma preferisco decisamente l’estate. 

Cerco sempre di preparare la mia pelle ai mesi più freddi. Prendo il mi integratore di Vitamina D3 e quello di Acido Ialuronico. Anche idratare la pelle è fondamentale.

Ho superato i miei anni peggiori aprendomi e parlando di come mi sentivo, anche se non ero sicura del perché mi sentivo in quel modo.

D: Quali sono i tuoi consigli migliori per il benessere mentale?


Personalmente la salute mentale è qualcosa che mi ha messo a dura prova e so che molti altri ne sono influenzati. Ho superato i miei anni peggiori aprendomi e parlando di come mi sentivo, anche se non ero sicura del perché mi sentivo in quel modo.

Lo stress e l’ansia sono i disturbi che mi affliggono di più a volte se ho molte cose da fare o se sono insicura riguardo a certe situazioni. Quindi ho imparato che scrivere una lista di cose da fare mi aiuta a liberare la mente e spuntare le cose una volta che le ho fatte è la migliore sensazione. Metto anche per iscritto le cose per cui sono grata, alcuni obbiettivi e affermazioni e mi prendo 10 minuti per me stessa. Inoltre, portare fuori il cane per una passeggiata mi aiuta molto. 

 

D: Cosa ti motiva? 


Onestamente, la mia stessa esperienza mi motiva. Tutto quello che mi è successo in passato mi spinge a rimanere in salute e a prendermi cura di me stessa. Anche i miei obbiettivi lavorativi e i miei sogni mi aiutano ad andare avanti e la mia lista dei desideri di tutti i posti che voglio visitare mi motivano a lavorare sodo. 

Amo le Gummies per Capelli, Pelle e Unghie e l’Acido Ialuronico… le gummies sono così buone! 

 

D: Quali sono i tuoi prodotti Myvitamins preferiti al momento e perché?


Amo le Gummies per Capelli, Pelle e Unghie e l’Acido Ialuronico, sono fantastici per i tuoi capelli, la tua pelle e le tue unghie e le gummies sono così buone! Altri prodotti che adoro sono il Mix per Pancake con Collagene, la Vitamina B12 Spray e i nuovi Defence Shots

D: Qual è la cosa che ti piace di più dell’essere un’Ambassador di Myvitamins?


Sicuramente l’ampia gamma di prodotti e la loro qualità. È fantastico poter lavorare per un brand che consiglierei genuinamente, soprattutto i prodotti della Linea Bellezza

Anche se principalmente, preferisco l’allenamento con i pesi. Mi fa sentire forte e mi spinge a dare il massimo che è quello che amo. 

D: Qual è il tuo modo preferito di rimanere in forma? 


Se devo essere sincera, non sono il tipo di persona a cui piace andare a correre. Una volta andavo a correre spesso ma ora faccio fatica. Se voglio includere un allenamento cardio nella mia routine, preferisco un allenamento HIIT che è più divertente. Anche se principalmente, preferisco l’allenamento con i pesi. Mi fa sentire forte e mi spinge a dare il massimo che è quello che amo. 

 

Se vuoi seguire Sophie nel suo percorso di benessere, clicca qui.



Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace