Bellezza

Vi Presentiamo la Nostra Ambassador: Beck Wilkinson

Vi presentiamo Rebekah, una mamma di 29 anni e sostenitrice del self-love (volersi bene). Beck utilizza la sua presenza sui social media per diffondere la consapevolezza dall’importanza che hanno il benessere sia fisico che mentale. 

Abbiamo chiesto a Beck di condividere la sua storia e di parlarci dei prodotti di Myvitamins con cui si sta trovando meglio ultimamente.

Vi Presentiamo La Nostra Ambassador: Beck Wilkinson

Vi Presentiamo Beck Wilkinson

D: Cosa ti ha ispirato a diventare un’Ambassador di Myvitamins?


Soffro di Colite Ulcerosa e ora ho una sacca per l’ileostomia, il che può rendere più difficile l’assorbimento di vitamine e minerali, anche in compresse. Myvitamins ha una gamma di prodotti alternativi alle compresse che mi rende più facile assumere più vitamine e minerali, sottoforma di caramelle gommose, shot o snack!

D: Quali sono i tuoi prodotti Myvitamins preferiti?


Adoro il Multivitaminico in Gummies! Queste caramelle gommose hanno davvero un gusto fantastico e contengono oltre 10 nutrienti essenziali, compresi vitamina D, biotina e ferro.

Non vedo l’ora di provare alcuni prodotti della Linea Bellezza, soprattutti i Beauty Shot di Collagene. Mi sembrano l’opzione perfetta per preparare la mia pelle alla primavera.

D: Cosa ti piace di più dell’essere una influencer sui social media?


Amo il fatto di poter aiutare gli altri semplicemente condividendo le mie esperienze. La maggior parte dei post sui social media sono tutti rose e fiori ma la vita in realtà non è così. So che anche solo parlando dei miei sentimenti e delle mie emozioni posso aiutare gli altri a sentirsi meno soli e più normali, che è l’obbiettivo principale dei miei contenuti sui social.

È ora di accettare noi stessi per quello che siamo e di esserne orgogliosi senza rimorsi!

D: Qual è il tuo miglior consiglio per il benessere mentale? 


Il paragone è il ladro della felicità, quindi io mi impegno sempre al massimo per non paragonare me stessa agli altri. Se sprechiamo tempo a stressarci sperando di cambiare alcune parti di noi stessi non saremo mai felici, quindi è ora di accettare noi stessi per quello che siamo e di esserne orgogliosi senza rimorsi!

 

D: Quali abitudini salutari cerchi di mantenere ogni giorno?


Faccio del mio meglio per camminare per circa tra i 7 e 10 mila passi al giorno. Mi sento sempre molto meglio quando esco di casa e prendo un po’ di aria fresca.

 

D: Quale consiglio daresti alle versione più giovane di te stessa?


Smettila di preoccuparti di cose sulle quali non hai nessun tipo di controllo. Prendi ogni giorno come viene e fai del tuo meglio, sia che questo significhi andare in palestra che restare a letto.

Dico sempre che il weekend è come un hangover dopo la settimana lavorativa.

D: Qual è il tuo modo preferito di passare il weekend? 


Dico sempre che il weekend è come un hangover dopo la settimana lavorativa. In base a come mi sento, mi piace andare a fare una camminata con la mia famiglia o passare una giornata fuori tanto per cambiare, e poi rilassarmi per il resto del weekend. È molto importante riposarsi e rilassarsi prima di iniziare un’altra settimana. 

 

Se vuoi sapere di più sul percorso di Beck insieme a Myvitamins clicca qui.



Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace