Benessere

Una Guida agli Integratori Fondamentali di Myvitamins

Guida agli Integratori Fondamentali di Myvitamins

Non hai mai preso integratori?

Vitamine e integratori rappresentano il modo perfetto per migliorare il nostro benessere dall’interno. Tuttavia, può essere difficile capire di quali integratori abbiamo bisogno. Noi di Myvitamins crediamo che la salute e il benessere dovrebbero essere semplici. I nostri Nutrizionisti esperti usano materie prima di alta qualità per aiutarti a sentirti al meglio ogni giorno. Se non sai da dove iniziare, dai un’occhiata alla nostra guida agli integratori fondamentali di Myvitamins.

Multivitaminico in Gummies

Perfetto per aumentare l’assunzione quotidiana di diversi nutrienti essenziali. Per di più, questo aspetto è particolarmente importante se la tua dieta è povera di vitamine e minerali. Il nostro Multivitaminico in Gummies contiene una deliziosa miscela di 10 importanti ingredienti, compresa la vitamina D per supportare la salute delle ossa, (1) il ferro per mantenere le funzioni cognitive (2) e la biotina per promuovere la salute di capelli e pelle. 3

Cocco & Collagene

Il collagene è una proteina naturale che fornisce una struttura alla pelle e ne supporta l’elasticità. I nostri livelli di collagene diminuiscono man mano che invecchiamo. Di conseguenza, si può  verificare la formazione di rughe più o meno profonde.

Le nostre capsule di Cocco & Collagene contengono una sapiente miscela di olio di cocco e collagene idrolizzato. Ci abbiamo aggiunto anche la vitamina C per supportare la formazione di collagene dall’interno.

Bio Bites

Il nostro apparato digerente gioca un ruolo importante nel nostro benessere generale. Esso infatti influenza funzioni cerebrali, difese immunitarie e salute della pelle.

Per uno snack delizioso che supporti la salute del tuo intestino, prova i Bio Bites di Myvitamins. Questi bites al sapore di Cacao & Arancia sono stati sapientemente formulati con 1 miliardo di fermenti vivi. In aggiunta, contengono il cloruro per promuovere una digestione sana. 5

Salute del Sistema Immunitario

A volte, il nostro stile di vita frenetico può mettere a dura prova il nostro sistema immunitario e farci sentire stanchi e spossati. Anche una carenza di vitamine può avere un impatto sul nostro sistema immunitario. Dunque è qui che gli integratori entrano in gioco.

Le nostre Capsule Salute del Sistema Immunitario contengono una miscela unica di nutrienti come la vitamina C, fondamentale per supportare le tue difese immunitarie (6) e combattere la fatica. (7) Per di più, la vitamina C è utile per mantenere la salute cognitiva, (8) aiutandoti a concentrarti sui tuoi obbiettivi durante tutta la giornata. Infine, vi abbiamo aggiunto Wellmune e BioPerine, due ingredienti famosi per le loro proprietà antiossidanti.

Proteine Isolate di Soia

Le proteine sono un nutriente essenziale. Infatti, supportano lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare. (9) Si trovano più comunemente in carne, pesce e latticini. Tuttavia, se stai cercando un prodotto a base vegetale, le Proteine Isolate di Soia di Myvitamins rappresentano il modo perfetto per aumentare i tuoi livelli di proteine naturali. Inoltre, la nostra speciale formula è povera di grassi, senza glutine e senza lattosio, rendendo questo prodotto l’aggiunta perfetta alla tua routine quotidiana.

Sia che tu preferisca gli integratori in polvere, deliziosi snack o comode capsule, su Myvitamins puoi trovare tutto quello che ti serve per migliorare la tua salute e il tuo benessere. Inizia il tuo percorso di benessere con questi prodotti fondamentali.

Scopri tutta la gamma Myvitamins, qui.


  1. Vitamina D contribuisce al normale mantenimento di ossa e denti.
  2. Ferro contribuisce alle normali funzioni cognitive.
  3. Biotina contribuisce al mantenimento di capelli e unghie.
  4. Vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione della pelle.
  5. Cloruro aiuta la digestione attraverso la produzione di acido cloridrico nello stomaco.
  6. Vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
  7. Vitamina C contribuisce alla riduzione del senso di stanchezza e fatica.
  8. Vitamina C contribuisce alle normali funzioni cognitive.
  9. Proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.


Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto


A Marta piace