Benessere

Sostituto del Latte con Collagene: Tutto quello che devi sapere

Aumenta il tuo apporto proteico giornaliero con la nostra deliziosa alternativa al latte. Il sapore perfetto da aggiungere alle tue bevande calde preferite, ai frullati e molto altro ancora.  

Ecco tutto quello che devi sapere…  

Cos’è la Sostituto del latte con Collagene Myvitamins? 

Progettato per essere un sostituto saporito del latte e per aggiungere un tocco unico ai tuoi cibi e alle tue bevande, il nostro famoso creamer al collagene è disponibile in tre deliziosi gusti: Vaniglia, Caramello e Latte speziato alla zucca. Il nostro sostituto del latte con collagene è una fonte ad alto contenuto di proteine e a basso contenuto di zuccheri che contiene 10 g di collagene idrolizzato, che la rende più facile da digerire. Abbiamo anche aggiunto 80 mg di vitamina C, un nutriente vitale che riduce la fatica e promuove un sistema immunitario sano, rendendo il nostro sostituto del latte con collagene un’aggiunta perfetta per aumentare le prestazioni durante l’allenamento (4). Questo può incrementare il tuo apporto proteico con un ulteriore beneficio per le tue prestazioni, il recupero e, naturalmente, gli obiettivi di bellezza. 

Provalo tu stesso: 

Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce collagene a un ritmo più lento. Il collagene è un minerale vitale che mantiene in salute le ossa, i muscoli, la pelle e persino l’apparato digerente. (1) La vitamina C aggiunta contribuisce fortemente alla crescita, allo sviluppo e alla riparazione dei tessuti corporei per migliorare il corretto funzionamento del sistema immunitario. (2) Altri benefici includono l’aiuto nella formazione del collagene, la riduzione della stanchezza e il mantenimento di pelle, ossa e cartilagini sane. (2)  

Molte persone faticano a includere tutte le vitamine e i minerali essenziali nella loro dieta quotidiana e questo può avere un impatto sull’umore, sulla funzione immunitaria, sui livelli di energia e sul benessere generale. Il nostro sostituto del latte, a basso contenuto di zuccheri e ricco di sapore, è un modo delizioso, comodo e semplice per integrare queste vitamine essenziali nella tua dieta quotidiana.

Sono molti gli alimenti e le bevande a cui si può aggiungere al nostro sostituto del latte con collagene aromatizzato al latte con spezie di zucca:

  • Porridge 
  • Caffè 
  • Frullato 
  • Pancake 
  • Tè 
  • Cioccolata calda  

Dai il via alla tua giornata preparando una colazione ad alto contenuto proteico combinando il nostro sostituto del latte con il nostro mix per pancake.

Per una soddisfazione extra-dolce, abbiamo anche una cioccolata calda per la bellezza che puoi aggiungere. Una mattinata all’insegna della cura di sé!

 


  1. https://lloydspharmacy.com/blogs/vitamins-and-supplement-advice/marine-collagen-skincare#:~:text=Collagen%20is%20vital%20for%20the,can%20help%20with%20this%20problem 
  2. https://www.nhs.uk/conditions/vitamins-and-minerals/vitamin-c/
  3. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione di Collagene per un normale funzionamento della pelle.
  4. La Vitamina C contribuisce a ridurre la stanchezza e la fatica.


giugnig

giugnig

Scrittore ed esperto