Benessere

Cos’è la Vitacolina e a cosa serve?

Perfettamente integrabili in qualsiasi regime di allenamento, le nostre nuove capsule di vitacolina di alta qualità contengono colina che contribuisce a un corretto metabolismo lipidico, un processo che consente all’organismo di convertire i grassi in energia.1 Se volete saperne di più su questo nutriente essenziale e sulle sue funzioni, continuate a leggere.

Che cos’è la vitacolina?

La vitacolina è una forma di colina, un macronutriente essenziale per molte funzioni dell’organismo, come la funzione epatica e il metabolismo dei lipidi. 1,2

Che cosa fa la colina?

La colina è un nutriente essenziale, il che significa che l’organismo non è in grado di produrla da solo e deve ottenerla con la dieta e/o l’integrazione.

La colina non solo contribuisce a un corretto metabolismo dei lipidi1, ma contribuisce anche al mantenimento di una funzione epatica2 efficiente, fondamentale per un buon stato di salute.

Per facilitare l’assunzione della quantità giornaliera di colina, le nostre capsule contengono questo nutriente essenziale in forma di compresse comode da assumere e portare con sé. La colina si trova naturalmente nelle uova, nella carne e nel pollame, il che rende difficile soddisfarne il fabbisogno giornaliero attraverso una dieta a base vegetale; per questo motivo abbiamo reso le nostre capsule anche vegane.Questo nutriente essenziale non solo contribuisce al metabolismo dei lipidi e alla funzionalità del fegato 1,2 ma ha anche effetti benefici sulla salute cardiovascolare 3 rendendolo l’aggiunta perfetta a qualsiasi routine di salute e benessere.

Procurati il tuo prodotto qui:

  1. La colina contribuisce a un corretto metabolismo dei lipidi
  2. La colina contribuisce al mantenimento di una funzione epatica efficiente
  3. Contribuisce a un corretto metabolismo dell’omocisteina


giugnig

giugnig

Scrittore ed esperto