Capsule per l'Equilibrio Ormonale

Una formulazione unica di nutrienti compresa la vitamina B6, pensata apposta per regolare la normale attività ormonale. (1)

EUR
Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Prendi 3 = 1 GRATIS

Aggiungi 3 prodotti al carrello e ottieni il meno costoso GRATIS | Senza codice
Acquista Ora >

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.6 / 5 (5 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Hormone balance

Lo uso ormai da diversi mesi e si è dimostrato molto valido nell'aiutarmi a "tenere a bada" l'acne.

Hai trovato questa recensione utile?

Per ora ottimo prodotto

Soffro di sindrome dell’ovaio policistico, purtroppo ciò causa squilibri ormonali, che nel mio caso si sono manifestati con frequente amenorrea e acne. Dopo un paio di mesi che prendo questo integratore mi è venuto il ciclo spontaneamente, mai successo nell’ultimo anno. L’acne non è migliorata ma per quella sono seguita da un dermatologo. In ogni caso continuerò a prendere queste pastiglie per testare la loro efficacia nel lungo periodo, se riuscissero a regolarmi il ciclo sarebbero la svolta.

Hai trovato questa recensione utile?

Hormone balance

Ho utilizzato questo integratore per un mese e ho decido di comprarlo nuovamente per verificarne l’efficacia. Gli ingredienti sono ottimi per chi come me soffre di squilibri ormonali e cerca un modo per risolverli senza ricorrere a farmaci pesanti.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Da quando ero adolescente, soffro di microcisti ovariche, causa di diversi squilibri ormonali e conseguenza, acne. Non potendo assumere alcun rimedio ormonale, la mia dottoressa mi ha consigliato qualche integratore di inositolo, così ho deciso di provare questo. Sono alla quarta confezione ormai e non posso più farne a meno. Ho notato subito un cambiamento enorme nella mia pelle e una riduzione sistematica dei brufoli di natura ormonale. Ormai sono sotto controllo anche nel periodo del ciclo. Senza contare, inoltre, l'ottimo boost sia all'umore che al sistema immunitario dato dagli ingredienti presenti nella formula. Lo consiglio vivamente.

Hai trovato questa recensione utile?

Equilibrio ormonale

È la seconda confezione che prendo... ho cominciato a prenderli per un mio scontrollo con il ciclo e acne sul viso. Non so se a causa di queste pasticche ma da quando li prendo mio viene el ciclo e la mia pelle ha migliorato

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: