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Offriamo diversi metodi di pagamento online per garantire che i nostri clienti possano accedere ai migliori prodotti per la nutrizione sportiva facilmente.
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Consigliamo che contatti il tuo ufficio doganale locale per informazioni visto che politiche e pratiche doganali variano molto da Paese a Paese.
Se vedi la scritta 'Problema di Pagamento' probabilmente sarai confuso ma non ti preoccupare, possiamo risolvere facilmente questo problema e i tuoi prodotti saranno in consegna in un attimo!
Prima di inserire di nuovo i dettagli della carta dovrai assicurarti che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Consigliamo inoltre di controllare la disponibilità nel conto.
Se non riesci ancora a risolvere il problema, per favore contatta il nostro team che si occupa di Assistenza Clienti, saranno felici di aiutarti.
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Ci piace renderti le cose il più facile possibile, compreso ottenere uno sconto sui tuoi prodotti per la nutrizione sportiva preferiti.
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Inoltre, spediamo tutti i prodotti separatamente, assicurandoci che tu riceva tutto quello di cui hai bisogno il più in fretta possibile.
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Vai a vedere la nostra Politica sui Resi se ti serve aiuto per fare tornare indietro l’ordine a noi.
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Ci dispiace molto per quanto successo! Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti.
Per fare in modo di andare a fondo del problema, per favore contattaci per raccontarci cosa è successo.
Per rendere il processo più veloce, per favore raccogli queste informazioni prima di contattarci. Non ti preoccupare se non ci riesci, ti aiuteremo appena ti metterai in contatto con noi.
1. Numero dell'Ordine
2. Nome del Prodotto
3. Dettagli del difetto
4. Foto che mostrino il difetto, se applicabile
Appena saremo andati a fondo del problema ti manderemo una email con l'esito.
I nostri impianti di produzione sono certificati singolarmente secondo gli Standard Globali del British Retail Consortium per la Sicurezza Alimentare e hanno ottenuto un Double A Grade all’inizio di quest’anno, il voto più alto possibile; garantendo che lavoriamo seguendo prassi produttive eccellenti.
Prendiamo tutti i reclami molto seriamente e ci impegniamo a proteggere i nostri clienti.
Se hai dei timori riguardo alla qualità di uno dei nostri prodotti per favore contatta l'Assistenza Clienti.
Ci aiuterebbe a rendere il processo di investigazionepiù veloce se riuscissi a mettere insieme tutte le informazioni qui di seguito prima di contattarci:
1.Numero dell’Ordine
2.Nome del Prodotto
3.Numero del Lotto
4.Data di Scadenza
5.Foto dove applicabile
6.Un breve riassunto dei dettagli del reclamo
Per favore tieni il prodotto finché non avrai parlato con qualcuno del nostro team che ti dirà se abbiamo bisogno di averlo indietro per ulteriori analisi.
Ci dispiace molto, ha volte le cose possono andare storte ma non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti. Per favore mandaci un messaggio attraverso il tuo account.
Avremmo bisogno di:
1. Numero di Ordine
2. Articolo sbagliato ricevuto
3. L'articolo corretto che avevi ordinato
Appena saremo andati a fondo di quanto successo ti manderemo una mail con l'esito.
Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e ci dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine danneggiato.
A volte le cose possono andare storte ma non ti preoccupare, siamo qua per aiutarti. Per favore, mandaci un messaggio con il tuo account.
Per favore non buttare via l'articolo, potremmo chiederti delle foto del danno per assicurarci di prendere le misure necessarie per impedire che succeda di nuovo.
Appena sapremo cosa è successo, ti manderemo un'email con l'esito.
Spediamo alcuni articoli separatamente per assicurarci che tu riceva quello di cui hai bisogno il più in fretta possibile.
La tua email riguardante la spedizione contiene i dettagli dei prodotti che ti sono stati spediti. Se l'articolo mancante non è in quella lista dovrai aspettare un po' prima che venga spedito.
Se l'articolo è stato spedito, manda un messaggio dal tuo account per farlo sapere all'Assistenza Clienti e loro saranno felici di aiutarti.
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Puoi leggere la nostra Politica sulla Privacy qui.
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La nostra pagina relative alle Spedizioni può darti più informazioni e specificare le tempistiche.
Se devi riportare il tuo ordine come perso per favore contatta la nostra Assistenza clienti dal tuo account.
Puoi trovare tutte le nostre opzioni di consegna nella nostra pagina dedicata alle Spedizioni.
Puoi controllare sulla nostra pagina relativa alle Spedizioni, puoi vedere le tempistiche per tutto il mondo!
Non ti preoccupare, se il tuo ordine non entra nella cassetta della posta o richiede una firma dovresti ricevere un avviso di giacenza.
Questo avviso proviene dal corriere e ti dà informazioni su dov'è il tuo pacco e come puoi ritirarlo.
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La tua email riguardante la spedizione contiene i dettagli dei prodotti che ti sono stati spediti. Se l'articolo mancante non è in quella lista dovrai aspettare un po' prima che venga spedito.
Se l'articolo è stato spedito, manda un messaggio dal tuo account per farlo sapere all'Assistenza Clienti e loro saranno felici di aiutarti.
Resi & Rimborsi
Per favore, fai riferimento alla nostra pagina relativa alle politiche di reso per maggiori informazioni.
Se non trovi la risposta la che stavi cercando la nostra Assitenza Clienti è qui per aiutarti. Puoi contattarli dal tuo account.
Cerchiamo di rendere le cose semplici, entra nel tuo account per contattare l'Assistenza Clienti e loro faranno il resto.
Dovrai comunicare le ragioni della restituzione in modo che possano scegliere l'opzione migliore per te.
Per favore, vai sulla nostra pagina relativa alle politiche di reso per maggiori informazioni.
Vogliamo fare in modo che tutti i nostri clienti si godano i loro prodotti quindi se non sei contento del tuo ordine puoi mandarcelo indietro.
Tutto ciò che chiediamo è che tu ci faccia sapere che non vuoi l’ordine entro 14 giorni da quando lo ricevi e ti assicuri che il prodotto non sia stato aperto.
Per rimandarci indietro l’ordine in sicurezza, per favore entra nel tuo account e contatta la nostra Assitenza Clienti.
Loro ti manderanno tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma puoi anche guardare la nostra pagina relativa alle politiche di reso per ottenere maggiori informazioni.
Appena riceviamo il tuo ordine controlleremo il motivo della restituzione e ti faremo sapere cosa abbiamo intenzione di fare.
Dovresti ricevere una email con le informazioni relative a qualsiasi provvedimento adottato.
Il tuo rimborso dovrebbe esserti accreditato nel tuo conto entro 5 giorni lavorativi e ti manderemo un’email per farti sapere quando lo abbiamo mandato!
Se dopo 10 giorni lavorativi dalla nostra email non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, devi contattare la nostra Assistenza Clienti dal tuo account.
Aggiornamento dell'informativa sulla privacy
Dato il ritmo con cui THG è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni e i successi che abbiamo avuto fino ad oggi, abbiamo riconosciuto che l'attuale struttura dell'entità legale del Gruppo non è in alcuni casi in linea con le divisioni di business e i brand che offriamo attualmente.
Abbiamo quindi colto l'opportunità di riorganizzare la struttura legale del Gruppo in modo che le nostre società si allineino alle nostre divisioni di business e ai nostri marchi e supportino la strategia di crescita a lungo termine di THG. Per poter effettuare tale riorganizzazione, ci siamo assicurati che i dati (tra cui quelli relativi a Lei, in quanto cliente) fossero legalmente trasferiti alle nuove entità. Sebbene questo cambiamento non abbia alcun impatto materiale su di Lei, desideravamo informarLa di questo avvenimento.
Prima della riorganizzazione:
Nella maggior parte dei casi il Titolare del trattamento dei Suoi dati sarà stato The Hut.com Limited. In alcuni casi, il Titolare del trattamento potrebbe essere stato un'entità specifica all'interno di THG.
In seguito alla riorganizzazione:
I nuovi Titolari del trattamento sono le entità giuridiche di nuova costituzione:
• THG Nutrition Limited
Questo è dovuto a una riorganizzazione interna e non ha effetti su di Lei in alcun modo materiale. Le stiamo solo comunicando questo cambiamento interno in modo trasparente. Alcune unità di business sono state incorporate all'interno di nuove entità giuridiche all'interno del gruppo THG e le relative banche dati sono state trasferite a esse.
Ciò significa che la responsabilità giuridica del trattamento dei Suoi dati o della risposta alle Sue richieste in merito alla protezione dei dati è ora affidata alla nuova entità indicata nell'e-mail. Tuttavia, queste nuove entità rimangono all'interno del gruppo THG e forniscono tutte lo stesso livello coerente di protezione.