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    Offriamo diversi metodi di pagamento online per garantire che i nostri clienti possano accedere ai migliori prodotti per la nutrizione sportiva facilmente. 

    American Express

    MasterCard

    Visa

    PayPal

    Alipay

    Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al checkout. Visto che prendiamo le frodi molto sul serio, dovrai convalidare e autorizzare il pagamento. 

    Serve solo a far in modo che i nostri clienti siano al sicuro!

    Tutti gli ordini fatti al di fuori dell'Italia possono risultare in dazi all'importazione e tasse (inclusa l'IVA).

    Consigliamo che contatti il tuo ufficio doganale locale per informazioni visto che politiche e pratiche doganali variano molto da Paese a Paese. 

    Se vedi la scritta 'Problema di Pagamento' probabilmente sarai confuso ma non ti preoccupare, possiamo risolvere facilmente questo problema e i tuoi prodotti saranno in consegna in un attimo!

    Prima di inserire di nuovo i dettagli della carta dovrai assicurarti che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Consigliamo inoltre di controllare la disponibilità nel conto. 

    Se non riesci ancora a risolvere il problema, per favore contatta il nostro team che si occupa di Assistenza Clienti, saranno felici di aiutarti. 

    Una volta effettuato l'ordine, il pagamento sarà visibile nel tuo conto/account come in sospeso finché non ti mandiamo i prodotti.

    La transazione in sospeso significa che il pagamento è stato autorizzato. 

    Se vuoi aggiungere altri metodi di pagamento dovrai farlo al momento del checkout. 

    I dettagli della tua nuova carta verranno salvati una volta che avrai effettuato l'ordine. Questo significa che la prossima volta puoi ordinare i tuoi integratori preferiti facilmente.  

    Ci piace renderti le cose il più facile possibile, compreso ottenere uno sconto sui tuoi prodotti per la nutrizione sportiva preferiti.

    Una volta che hai messo tutti gli articoli nel carrello, aggiungi il tuo codice nella box con scritto 'Disponi di un codice sconto? Inseriscilo'. Clicca 'Aggiungi' per applicare lo sconto.

    Se il codice non funziona dovrai controllare che tu non stia usando più di un'offerta, puoi usare solo un'offerta per ogni ordine. Per favore consulta la pagina relativa a termini e condizioni di un'offerta.

    Ancora problemi? Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti dal tuo account.

    Ci dispiace che il tuo codice non funzioni! Per scoprire perché, controlla i termini e condizioni dell'offerta.

    Se il codice è valido e non stai cercando di usare più di un codice per ordine allora contatta la nostra Assitenza Clienti dal tuo account.

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    Ordini

    Tutto lo stock di Myvitamins è soggetto a disponibilità. Vogliamo fare in modo che tu riesca a ordinare e ricevere i prodotti che ami senza problemi, quindi cercheremo sempre di farti sapere se un prodotto non è più disponibile.

    Di tanto in tanto ci possono essere dei ritardi inaspettati, in quei casi ci metteremo in contatto con te per metterti al corrente della situazione.

    Non ci permetteremmo mai di metterci tra te e i tuoi prodotti quindi cerchiamo di rendere semplice ordinare online e teniamo anche i prodotti nel carrello per 60 minuti se per caso esci dalla pagina temporaneamente.

    Trova i prodotti che vuoi e aggiungili al carrello. Puoi continuare a comprare oppure andare al checkout se hai già tutto quello di cui hai bisogno.

    Se hai già degli indirizzi o dei metodi di pagamento salvati nel tuo account, questi appariranno in automatico al checkout, rendendo l’ordine veloce e semplice da completare. Altrimenti dovrai inserire i dettagli manualmente.

    Controlla che sia tutto corretto e sei pronto a ordinare! Ti manderemo un’email appena il tuo ordine è in arrivo.

    Assolutamente sì! Clicca sull’icona del carrello in alto a destra e potrai vedere i prodotti che hai messo nel carello fino a quel momento.

    Usa il bottone + per aumentare la quantità dei tuoi prodotti preferiti, o il bottone – se ne hai selezionati troppi. Se vuoi rimuovere un prodotto completamente clicca sul bottone x.

    Il nostro team che si occupa di Assistenza Clienti è sempre pronto a offrirti supporto e consulenze. Tutti gli ordini devono essere fatti tramite il tuo account online ma saranno più che felici di aiutarti e farlo al posto tuo.

    Usa uno dei metodi elencati alla fine di questa pagine per metterti in contatto con loro.

    Assolutamente sì, puoi selezionare l’indirizzo di spedizione al momento del checkout. Il tuo ordine viene automaticamente indirizzato ad uno degli indirizzi salvati ma puoi scegliere di aggiungerne uno nuovo.


     Ti manderemo una email appena lo spediamo! Oppure puoi semplicemente controllare il tuo account per tracciarlo.

    Inoltre, spediamo tutti i prodotti separatamente, assicurandoci che tu riceva tutto quello di cui hai bisogno il più in fretta possibile.

    Il tuo account rende facilissimo tenere traccia di tutti i tuoi ordini. 

    Una volta entrato vedrai ogni singolo ordine che hai fatto con noi. Seleziona quello che ti interessa e troverai tutte le informazioni che ti servono. 

    Ti manderemo anche un'email appena viene spedito l'ordine!

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    Clicca sull'ordine che vuoi vedere per scoprire di più. Se l’ordine è stato spedito con l’opzione di tracciamento potrai tracciarlo dal tuo account.

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    Non hai trovato l’informazione di cui hai bisogno? Manda un messaggio alla nostra Assitenza Clienti dal tuo account.

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    Possiamo aiutarti con qualcosa in modo che tu non debba prendertene cura? Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti attraverso il tuo account.

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    Ti manderemo un’email entro un’ora per farti sapere se la cancellazione ha avuto esito positivo.

    Se avesse esito negativo è perché il tuo ordine è in fase di spedizione. I prodotti che sono disponibili vengono processati velocemente in modo da permetterci di farli arrivare ai nostri clienti senza ritardi.

    Vai a vedere la nostra Politica sui Resi se ti serve aiuto per fare tornare indietro l’ordine a noi.

    Una volta che hai fatto il tuo ordine non possiamo più modificarlo.

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    Se non puoi cancellare il prodotto puoi mandarlo indietro. Consulta la nostra Politica sui Resi per scoprire come.

    Hai bisogno di aiuto? Puoi mandare un messaggio alla nostra Assistenza Clienti dal tuo account. 


    Ci dispiace molto per quanto successo! Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti.

    Per fare in modo di andare a fondo del problema, per favore contattaci per raccontarci cosa è successo.

    Per rendere il processo più veloce, per favore raccogli queste informazioni prima di contattarci. Non ti preoccupare se non ci riesci, ti aiuteremo appena ti metterai in contatto con noi. 

    1. Numero dell'Ordine

    2. Nome del Prodotto

    3. Dettagli del difetto

    4. Foto che mostrino il difetto, se applicabile

    Appena saremo andati a fondo del problema ti manderemo una email con l'esito. 

    I nostri impianti di produzione sono certificati singolarmente secondo gli Standard Globali del British Retail Consortium per la Sicurezza Alimentare e hanno ottenuto un Double A Grade all’inizio di quest’anno, il voto più alto possibile; garantendo che lavoriamo seguendo prassi produttive eccellenti.

    Prendiamo tutti i reclami molto seriamente e ci impegniamo a proteggere i nostri clienti.

    Se hai dei timori riguardo alla qualità di uno dei nostri prodotti per favore contatta l'Assistenza Clienti.

    Ci aiuterebbe a rendere il processo di investigazionepiù veloce se riuscissi a mettere insieme tutte le informazioni qui di seguito prima di contattarci:

    1.Numero dell’Ordine

    2.Nome del Prodotto

    3.Numero del Lotto

    4.Data di Scadenza

    5.Foto dove applicabile

    6.Un breve riassunto dei dettagli del reclamo

    Per favore tieni il prodotto finché non avrai parlato con qualcuno del nostro team che ti dirà se abbiamo bisogno di averlo indietro per ulteriori analisi.

    Ci dispiace molto, ha volte le cose possono andare storte ma non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti. Per favore mandaci un messaggio attraverso il tuo account.

    Avremmo bisogno di:

    1. Numero di Ordine

    2. Articolo sbagliato ricevuto

    3. L'articolo corretto che avevi ordinato

    Appena saremo andati a fondo di quanto successo ti manderemo una mail con l'esito. 

    Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e ci dispiace sapere che hai ricevuto il tuo ordine danneggiato.

    A volte le cose possono andare storte ma non ti preoccupare, siamo qua per aiutarti. Per favore, mandaci un messaggio con il tuo account.

    Per favore non buttare via l'articolo, potremmo chiederti delle foto del danno per assicurarci di prendere le misure necessarie per impedire che succeda di nuovo.

    Appena sapremo cosa è successo, ti manderemo un'email con l'esito. 

    Spediamo alcuni articoli separatamente per assicurarci che tu riceva quello di cui hai bisogno il più in fretta possibile.

    La tua email riguardante la spedizione contiene i dettagli dei prodotti che ti sono stati spediti. Se l'articolo mancante non è in quella lista dovrai aspettare un po' prima che venga spedito.

    Se l'articolo è stato spedito, manda un messaggio dal tuo account per farlo sapere all'Assistenza Clienti e loro saranno felici di aiutarti.

    Sito Web

    Per favore, visita la pagina dedicata a Termini e Condizioni.

    Se hai qualunque problema relativo al checkout o a qualunque altra parte del nostro sito web per favore contatta la nostra Assistenza Clienti il prima possibile così possiamo risolvere subito il problema!

    Puoi leggere la nostra Politica sulla Privacy qui.

    Consegna

    Ti mandiamo una email appena il tuo ordine viene spedito, così puoi sapere quando arriverà.

    Per gli ordini tracciabili, usa il tracking link che puoi trovare nella tua email o nel tuo account per controllare dov'è il tuo ordine.

    Hai controllato nella posta se ci sono avvisi di giacenza? Il tuo pacco potrebbe essere stato lasciato in un posto sicuro, come con un vicino o un magazzino locale.

    La nostra pagina relative alle Spedizioni può darti più informazioni e specificare le tempistiche.

    Se devi riportare il tuo ordine come perso per favore contatta la nostra Assistenza clienti dal tuo account.

    Puoi trovare tutte le nostre opzioni di consegna nella nostra pagina dedicata alle Spedizioni.

    Puoi controllare sulla nostra pagina relativa alle Spedizioni, puoi vedere le tempistiche per tutto il mondo!

    Non ti preoccupare, se il tuo ordine non entra nella cassetta della posta o richiede una firma dovresti ricevere un avviso di giacenza.

    Questo avviso proviene dal corriere e ti dà informazioni su dov'è il tuo pacco e come puoi ritirarlo. 

    Spediamo alcuni articoli separatamente per assicurarci che tu riceva quello di cui hai bisogno il più in fretta possibile.

    La tua email riguardante la spedizione contiene i dettagli dei prodotti che ti sono stati spediti. Se l'articolo mancante non è in quella lista dovrai aspettare un po' prima che venga spedito.

    Se l'articolo è stato spedito, manda un messaggio dal tuo account per farlo sapere all'Assistenza Clienti e loro saranno felici di aiutarti.

    Resi & Rimborsi

    Per favore, fai riferimento alla nostra pagina relativa alle politiche di reso per maggiori informazioni.

    Se non trovi la risposta la che stavi cercando la nostra Assitenza Clienti è qui per aiutarti. Puoi contattarli dal tuo account.

    Cerchiamo di rendere le cose semplici, entra nel tuo account per contattare l'Assistenza Clienti e loro faranno il resto. 

    Dovrai comunicare le ragioni della restituzione in modo che possano scegliere l'opzione migliore per te. 

    Per favore, vai sulla nostra pagina relativa alle politiche di reso per maggiori informazioni.

    Vogliamo fare in modo che tutti i nostri clienti si godano i loro prodotti quindi se non sei contento del tuo ordine puoi mandarcelo indietro.

    Tutto ciò che chiediamo è che tu ci faccia sapere che non vuoi l’ordine entro 14 giorni da quando lo ricevi e ti assicuri che il prodotto non sia stato aperto.

    Per rimandarci indietro l’ordine in sicurezza, per favore entra nel tuo account e contatta la nostra Assitenza Clienti.

    Loro ti manderanno tutte le informazioni di cui hai bisogno, ma puoi anche guardare la nostra pagina relativa alle politiche di reso per ottenere maggiori informazioni.

    Appena riceviamo il tuo ordine controlleremo il motivo della restituzione e ti faremo sapere cosa abbiamo intenzione di fare. 

    Dovresti ricevere una email con le informazioni relative a qualsiasi provvedimento adottato.  

    Il tuo rimborso dovrebbe esserti accreditato nel tuo conto entro 5 giorni lavorativi e ti manderemo un’email per farti sapere quando lo abbiamo mandato!

    Se dopo 10 giorni lavorativi dalla nostra email non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, devi contattare la nostra Assistenza Clienti dal tuo account.

    Aggiornamento dell'informativa sulla privacy

    Dato il ritmo con cui THG è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni e i successi che abbiamo avuto fino ad oggi, abbiamo riconosciuto che l'attuale struttura dell'entità legale del Gruppo non è in alcuni casi in linea con le divisioni di business e i brand che offriamo attualmente.

    Abbiamo quindi colto l'opportunità di riorganizzare la struttura legale del Gruppo in modo che le nostre società si allineino alle nostre divisioni di business e ai nostri marchi e supportino la strategia di crescita a lungo termine di THG. Per poter effettuare tale riorganizzazione, ci siamo assicurati che i dati (tra cui quelli relativi a Lei, in quanto cliente) fossero legalmente trasferiti alle nuove entità. Sebbene questo cambiamento non abbia alcun impatto materiale su di Lei, desideravamo informarLa di questo avvenimento.


    I dati non sono stati trasferiti al di fuori del gruppo THG. I Suoi dati sono stati trasferiti all'interno del gruppo THG a una nuova entità giuridica nell'ambito di una riorganizzazione interna.

    Prima della riorganizzazione:

    Nella maggior parte dei casi il Titolare del trattamento dei Suoi dati sarà stato The Hut.com Limited. In alcuni casi, il Titolare del trattamento potrebbe essere stato un'entità specifica all'interno di THG.

    In seguito alla riorganizzazione:

    I nuovi Titolari del trattamento sono le entità giuridiche di nuova costituzione:

    • THG Nutrition Limited


    Questo è dovuto a una riorganizzazione interna e non ha effetti su di Lei in alcun modo materiale. Le stiamo solo comunicando questo cambiamento interno in modo trasparente. Alcune unità di business sono state incorporate all'interno di nuove entità giuridiche all'interno del gruppo THG e le relative banche dati sono state trasferite a esse.

    Ciò significa che la responsabilità giuridica del trattamento dei Suoi dati o della risposta alle Sue richieste in merito alla protezione dei dati è ora affidata alla nuova entità indicata nell'e-mail. Tuttavia, queste nuove entità rimangono all'interno del gruppo THG e forniscono tutte lo stesso livello coerente di protezione.

    L'e-mail che ha ricevuto non è un'email di marketing. Si tratta di un annuncio importante sul cambio del proprietario legale relativo ai database in cui è incluso/a. Quando sceglie di non ricevere e-mail di marketing, abbiamo bisogno di tenere i Suoi dati nel database in modo da sapere di non inviarLe comunicazioni di marketing. Naturalmente ha anche il diritto di far eliminare completamente i Suoi dati dal database, nel qual caso La preghiamo di utilizzare il link apposito in fondo all'e-mail.
    Conserviamo i dati solo per il periodo di tempo necessario. Oltre agli scopi più ovvi, come l'evasione di un ordine, dobbiamo conservare alcuni dati per un certo numero di anni per scopi specifici, come quelli legati a imposte e contabilità.
    Potrà continuare a esercitare i Suoi diritti di protezione dei dati, presentare reclami o domande sul modo in cui i Suoi dati sono elaborati o per mettersi in contatto con il nostro Responsabile della protezione dei dati contattandoci tramite il centro messaggi nel Suo account cliente o utilizzando una delle nostre opzioni di contatto disponibili, che può trovare visitando il nostro centro di assistenza
    Non sono state trovate corrispondenze. Si prega di affinare la ricerca

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