Stile di Vita

Come Riutilizzare Le Nostre Confezioni

Questo settembre vogliamo darvi alcune idee su come è possibile riutilizzare le nostre confezioni. Da porta-pennelli per il trucco a pratiche soluzioni per portarsi dietro degli snack, ecco la nostra guida a come riutilizzare queste confezioni di plastica.

Porta Trucchi

Le nostre confezioni più grandi sono perfette per organizzare i tuoi trucchi e cosmetici. Puoi usarle per metterci i tuoi mascara, eyeliner e pennelli da trucco e avere sempre tutto quanto in ordine.

Portaoggetti Per Il Bagno

Sia che tu voglia usarle per i dischetti di cotone o per gli spazzolini da denti, le nostre confezioni di plastica sono perferre per organizzare il tuo bagno.

Pacchetto Per Gli Snack

Fare merenda è diventato ancora più semplice con le confezioni di plastica di Myvitamins. I nostri coperchi a chiusura ermetica prevengono perdite di liquidi e mantengono i tuoi snack freschi durante tutta la giornata.

Se usi più di una confezione per volta, puoi rimuovere l’etichetta e aggiungerne una personalizzata per mantenere ogni snack separato.

Contenitore Per I Gioielli

I braccialetti e le collane possono annodarsi l’uno con l’altro nei cassetti o si possono perdere facilmente se lasciati nelle borse. Tieni tutti i tuoi gioielli al sicuro in una delle nostre confezioni di plastica. Puoi anche usarle per portare in vacanza con te i tuoi gioielli preferiti.



Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto

Marta ha studiato Economia Internazionale e Management all'Università Bocconi a Milano per poi continuare gli studi con una laurea magistrale in Marketing alla University of Manchester, in Inghilterra. Marta è appassionata di musica e calcio, le piace andare in palestra e condurre uno stile di vita sano.