Ricette

Pancake Alla Cannella Con Collagene

Pancake Alla Cannella Con Collagene

Halloween si sta avvicinando e vogliamo darvi qualche idea per alcune ricette sfiziose che potrebbero aiutarvi a sentirvi al vostro meglio. Oggi vi proponiamo i nostri Pancake alle Cannella con Collagene. Questo preparato per pancake è ricco di proteine e contiene pochissimi zuccheri. Inoltre rende facilissima la preparazione dei pancake ai quali poi potete aggiungere le guarnizioni che preferite, sia dolci che salate per gustarveli tutto l’anno.

Questa ricetta utilizza il nostro Mix per Pancake al Collagene, una formula contenente collagene idrolizzato sottoforma di polvere. Il collagene è una proteina fondamentale che ci aiuta a supportare l’elasticità della nostra pelle per mantenerla liscia e perfetta. I nostri livelli naturali di collagene diminuiscono man mano che invecchiamo, perciò gli integratori possono aiutare ad aumentarne le quantità dall’interno.

Ingredienti

Procedimento

  1. Aggiungi tutti gli ingredienti tranne il latte in una scodella e mescola bene.
  2. Aggiungi anche il latte e mescola fino ad ottenere un composto omogeneo. Se preferisci i pancake più sottili aggiungi un po’ più di latte.
  3. Prendi un mestolo piccolo e usalo per mettere il composto in una padella. Cuocilo da entrambi i lati finchè non diventano dorate.
  4. Metti i tuoi pancake uno sopra l’altro e aggiungi tutte le guarnizioni che vuoi. Noi abbiamo scelto la crema di marshmallow per creare un effetto ragnatela per Halloween.

Buon appetito!



Marta Lovati

Marta Lovati

Scrittore ed esperto

Marta ha studiato Economia Internazionale e Management all'Università Bocconi a Milano per poi continuare gli studi con una laurea magistrale in Marketing alla University of Manchester, in Inghilterra. Marta è appassionata di musica e calcio, le piace andare in palestra e condurre uno stile di vita sano.